Dopo la sua costruzione nel 1884, il Grand Hotel Gardone è stato sottoposto, col passare degli anni, a svariati restauri e nuovi allestimenti, adeguandosi così agli standard di un’ospitalità moderna e di altissimo livello qualitativo — ma più che mai rispettosa del contesto storico che la contiene: per questo l’Hotel continua ad essere una delle mete più eleganti e prestigiose della riviera gardesana.
Il punto forte della struttura è la maestosa facciata a lago, che regala suggestioni uniche al calar della sera: uno spettacolo naturale di grande fascino di cui si può godere dalle terrazze panoramiche in dotazione alle 167 camere e junior suites.
La cucina del Grand Hotel non può prescindere dalle produzioni tipiche di un territorio così ricco, e potrete degustarle sia allo snack bar della piscina che al ristorante: con veranda sul lago o — con menù à la carte — sulla grande terrazza. Il Winnie’s piano bar sarà la cornice ideale per i vostri aperitivi a bordo del lago, o per piacevoli momenti di relax musicale nel dopocena. Pontile privato e boe per attracco motoscafi assicurano la massima funzionalità e comodità per chi ama vivere ed esplorare il lago navigandolo, così come la terrazza-solarium privata con accesso a lago è garanzia di massima privacy. Piscina riscaldata, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, centro massaggi, internet point e WiFi in tutto l’hotel completano l’offerta della struttura.