Sul Lago di Garda c’è un luogo dove puoi sentirti ospite della storia; dove le testimonianze di un passato glorioso si sposano ad una cultura dell’accoglienza e a standard qualitativi d’eccellenza.
Il Grand Hotel di Gardone Riviera fu il primo grande albergo costruito sul Lago di Garda — un microcosmo ambientale unico al mondo che, per le sue peculiarità geografiche e climatiche, divenne, verso la fine dell'Ottocento, una delle mete di villeggiatura-emblema della Belle Époque.
Al Grand Hotel è ancora possibile respirare le magiche atmosfere di quei decenni splendidi, grazie all’attento lavoro di conservazione che la nostra famiglia ha da sempre esercitato per preservare nel tempo lo straordinario patrimonio storico-culturale.
Ed è per questo che oggi i nostri ospiti possono vivere un’esperienza unica nel suo genere, immergendosi in un’atmosfera fuori dal tempo e muovendosi negli stessi ambienti un tempo frequentati da personaggi del calibro di Gabriele D'Annunzio, Winston Churchill, Vladimir Nabokov e molti altri: il tutto con servizi all’altezza di una struttura moderna immersa in un paesaggio naturale di impareggiabile bellezza.
Vi diamo il benvenuto al Grand Hotel di Gardone Riviera, con la certezza che, alla vostra partenza, porterete nel cuore la dolcezza di un ricordo che non potrete mai più dimenticare.