Blog

Grand Hotel Gardone “GhG Blog”, il Garda a portata di web

Con l’arrivo della stagione 2016, il Grand Hotel Gardone Riviera vuole essere ancora più vicino ai suoi ospiti, ed a tutti i turisti e i visitatori che scelgono il lago di Garda per le proprie vacanze. Il “GhG Blog” collegato al sito istituzionale dell’albergo è uno strumento che punterà a tenervi costantemente informati non solo sulle novità del Grand Hotel, ma anche su tutte le curiosità e le informazioni utili per arricchire il vostro soggiorno gardesano.

Il Blog verrà periodicamente aggiornato con notizie sugli eventi culturali, i concerti, le manifestazioni enogastronomiche in programma sul lago e nelle più importanti località limitrofe, ma al tempo stesso proporrà anche una serie di approfondimenti sui prodotti tipici da scoprire, sui migliori vini da degustare, sulle migliori cantine e i frantoi del territorio, sui luoghi più suggestivi da visitare, sugli itinerari da intraprendere per conoscere la vera essenza del Benaco.

Non mancheranno infine news sul Grand Hotel, sui nuovi vini inseriti in carta, sui nuovi piatti ideati dal nostro chef per l’estate 2016, sui cocktail proposti dal nostro barman e le iniziative organizzate per rendere più piacevole la vostra permanenza.

Importante infine sottolineare che il Blog del Grand Hotel non chiuderà a fine estate, ma continuerà ad informarvi anche nei mesi invernali, per mantenere aperta una finestra sul fascino del Garda anche quando sarete lontani. E magari sollecitare in voi la voglia di tornare a trovarci anche il prossimo anno. Buona estate a tutti con GhG Grand Hotel Gardone Blog!

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

Sottocategorie

phocagallery gardone

WEB CAM

Guarda il lago in tempo reale!

Webcam Gardone Riviera Lago di Garda

COME RAGGIUNGERCI

come raggiungerci divisore

aereo

auto

PRENOTAZIONE CAMERE

+39 (0) 365 20261

info@grandhotelgardone.it

CONTATTACI

wifiin tutta la struttura

GHG NEWSLETTER

Iscriviti per essere sempre informato sulle novità del Grand Hotel a Gardone Riviera!

Email non valida
Invalid Input